Ci sono arrivati con una settimana di ritardo: l'Atalanta su Ibanez e Zapata....

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

Bravi, meglio tardi che mai, ci siete arrivati anche voi fenomeni e infallibili guru del mercato. l'Atalanta è da molti giorni sul difensore Ibanez del Fluminense e come vi ho scritto ieri"Occhio all'arrivo imminente di un difensore", oggi avete scoperto il nome. Se stimolati, ci arrivate anche voi dai. 

Mentre vi regalo un consiglio, state scrivendo da giorni una cagata pazzesca, ma io non mi occupo di mercato, siete voi gli infallibili, io non so nulla. 

INGLESE-ZAPATA- L'interesse per Inglese significa che Zapata partirà? No, Zapata è già virtualmente partito. Non ve lo diranno mai, ma c'è un opzione con una squadra per giugno. Non è un caso che il Napoli abbia fermato Kouamè e ora la pista si è raffreddata. Va beh, buon week end a tutti, nulla è come sembra sul mercato, a voi il compito FACILISSIMO di informare i vostri elettori sul mercato. 

Ah! E' tornato a girare il nome di Perotti. Niente da fare, gli piace prendervi per il culo e voi avete sempre attaccato il sottoscritto che, non ha redazioni alle spalle che pasteggiano nella ciotola del calcio tutti assieme appassionatamente. Fanno finta di farsi la guerra, ma poi si leccano il culo a vicenda. Possono raccontarvi tutte le cagate che vogliono che voi gli andate dietro. Contenti voi, somaro paga e taci! 


Altre notizie