SEZIONI NOTIZIE

Vincono con le fake news, perdono con la realtà. Torna il nome folle di Rafinha. Pellegrini e Farias, anche questi sono andati.

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

Il quotidiano spagnolo Sport, nella sua versione online, parla di Rafinha del Barcellona e riporta come nella corsa al giocatore si sia ritirato il Valencia, club che sembrava la destinazione più probabile per il giocatore ma il cui Presidente ha detto no all'operazione. Restano dunque sul tavolo le ipotesi che portano all'Italia: c'è la Fiorentina sul giocatore, il quale però preferirebbe giocare in Champions. Inter e Atalanta restano dunque candidate forti per chiudere un'operazione per la quale il Barcellona chiede 15 milioni di euro.

Io non mi occupo di mercato, però soffro leggere certe porcate perchè molti tifosi, possono illudersi, crederci e poi se non arriveranno i 60 nomi fatti, siete capaci di incolpare la società. Sono dei farabutti, dei cialtroni che si prendono gioco dell'ignoranza del tifoso medio che scrive sui social. perchè la società non accontenta Gasperini e non gli dà la rosa pronta per il ritiro? Facile vero? A comprare sono bravi tutti con i soldi, a vendere un po' meno e le variabili del calcio mercato sono infinite. Non ve lo devo dire io, ma un giocatore con il suo procuratore, prima di muoversi, pensa a tutto, aspetta più offerte possibili, guarda mille cose e vi assicuro che l'Atalanta, NON E' LA PRIMA SCELTA come se ti chiamasse il Real, Barcellona, City. Pure la Juve a volte deve mettersi in coda. 

PELLEGRINI-FARIAS- Per quante settimane vi hanno intortato con Pelelgrini e Farias? Bene, oggi finisce la loro cialtroneria perchè il primo è andato al Cagliari e il secondo al Lecce. Sono senza vergogna e continueranno fino al 2 settembre a prendervi per il culo


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
07:12 News Nuovo campionato, vecchie mentalità troglodite. polemiche, insulti, sarcarsmo e regole che non vogliono essere accettate. E siamo solo alla prima. Pulgar mostruoso
Sabato 24 Agosto 2019
13:57 News Gasperini:"Non so se arriverà ancora qualcuno dal mercato". Intanto vi dico il nome del mister X per la fascia. 07:51 News Pessina al Verona e l'Eco non molla Laxalt e Luan. De Roon:"Ecco i nostri obiettivi: dietro i top club, il terzo posto un eccezione" 06:37 News Gomez e l'ansia di prestazione:"C'è voglia di iniziare con le partite vere". La paura della Champions, Toro e Fiorentina come primi esami di maturità. Alcune novità in vista.
Venerdì 23 Agosto 2019
12:41 News Scusate, ho altre due (vere) esclusive da darvi. Circola una balla fotonica 09:40 News Mi spiace ma devo darvi due esclusive di mercato. Non leggete. 06:28 News Per Laxalt vi avevo avvertito, non era per nulla fatta. Nodo ingaggio dei vostri idoli attaccati alla maglia. Il motto: pensa da Champions, spendi da salvezza. Viola-Cagliari scatenate. Denis torna in Italia
Giovedì 22 Agosto 2019
17:44 News Laxalt (quasi) ufficiale e dal Sud America danno Luan vicino all'Atalanta. Il Brescia su Guarin. Retroscena Valzania 07:01 News Perassi:"Evitiamo la sindrome della pancia piena. Prima la salvezza"
Mercoledì 21 Agosto 2019
18:05 News Esclusiva: Laxalt all'Atalanta? Non proprio. 13:56 News Retroscena clamoroso: la società delusa dalla tifoseria atalantina:"Irriconoscenti". 07:10 Calciomercato L'assalto a Laxalt. Si conferma il mercato serio, vero, onesto. Shick? Si sono messi a ridere. Obiettivi non della dea: Ounas verso il Nizza.
Martedì 20 Agosto 2019
17:34 Calciomercato L'Atalanta ha scelto Laxalt, chiusura imminente? Ma sentite l'ultima porcata! 07:17 Calciomercato Sturridge in Turchia. Priorità esterno, gli altri reparti sono chiusi, ma continuate pure con il fantamercato. Abbonamenti a quota 9.000. Parla Zapata
Lunedì 19 Agosto 2019
07:27 Calciomercato Torna sul taccuino un altro sud americano. Bertolacci si salvi chi può. Fiorentina su Laxalt. Ci provano con Ounas, ma non lo sanno che.. 05:25 Editoriale: Luca Ronchi Per la Champions altrochè due innesti, per il campionato, va bene così. Danno Barrow al Verona. Il Brescia con Balotelli a livello delle grandi.. A livello mediatico. Balotelli?"Il derby? Mancava da tanti anni"
Domenica 18 Agosto 2019
12:58 Interviste Muriel:"Posso dare ancora tanto" 11:54 Interviste Masiello:"Gasperini come Conte. La Champions non deve distrarci"
Sabato 17 Agosto 2019
18:10 Calciomercato Riappare Defrel, ma il mercato Atalanta punta al terzino e resta chiuso. 06:00 Calciomercato Sabaly corre veloce verso l'Atalanta. Roger Martinez, braccio di ferro in società, ma il costo è eccessivo. Reca complica i piani per la fascia, Biraghi verso l'Inter. Lecce e Verona due arrivi interessanti.