SEZIONI NOTIZIE

Fares tra Inter e Atalanta, parola di Semplici. Sportiello come vice Sirigu?

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

C’è un nome nuovo per la corsia sinistra dell’Inter ed è quello di Mohamed Salim Fares, esterno classe ‘96 della Spal. Siamo ancora alla fase embrionale di quella che potrebbe trasformarsi in una vera e propria trattativa, ma la suggestione potrebbe trasformarsi in un’idea da perseguire. Antonio Conte cerca un esterno sinistro perché insoddisfatto da Dalbert e Perisic, che ritiene solo un adattato al ruolo per il 3-5-2, per questo motivo Ausilio e Marotta si sono messi al lavoro nel tentativo di trovare un profilo gradito al tecnico salentino e Fares sembra tra questi. 

IDEA SCAMBIO - Come detto non c’è ancora una trattativa concreta ma lo scenario più plausibile è quello che prevede uno scambio di mercato tra Inter e Spal, con Fares che passerebbe in nerazzurro e Federico Dimarco, (terzino sinistro in uscita) che invece andrebbe proprio a Ferrara. I due club ci pensano, nei prossimi giorni Enzo Raiola (agente di Fares) e Beppe Riso (agente di Dimarco) proveranno ad approfondire l’argomento.

SUL GIOCATORE PERO' ci sarebbe pure l'Atalanta, stando a quello che ha dichiarato Semplici durante un'intervista alla Gazzetta. Sarà anche un buon giocatore, ma i vari Ferrari, Bonifazi, Fares, Gomez, Farias, sarebbero i giocatori da Champions chiesti da Gasperini? In qualsiasi top club europeo, venderebbero Caffè Borghetti in tribuna. 

SPORTIELLO- Sartori è intervenuto ad un sito granata dicendo che non sente il Torino da tempo per Sportiello come vice Sirigu. Io resto basito del trattamento che i tifosi dell'Atalanta stanno riservando al portiere figlio di Zingonia. Avete accettato Masiello che è stato un delinquente fatto e finito, fottendo la società, firmando un contratto, pur sapendo che le manette erano vicinissime, mentre per una dichiarazione che si sentono ovunque nel mondo del calcio, state massacrando un portiere che vi ha tenuto in A per due stagioni. Allucinante, dovreste vergognarvi. 


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
07:12 News Nuovo campionato, vecchie mentalità troglodite. polemiche, insulti, sarcarsmo e regole che non vogliono essere accettate. E siamo solo alla prima. Pulgar mostruoso
Sabato 24 Agosto 2019
13:57 News Gasperini:"Non so se arriverà ancora qualcuno dal mercato". Intanto vi dico il nome del mister X per la fascia. 07:51 News Pessina al Verona e l'Eco non molla Laxalt e Luan. De Roon:"Ecco i nostri obiettivi: dietro i top club, il terzo posto un eccezione" 06:37 News Gomez e l'ansia di prestazione:"C'è voglia di iniziare con le partite vere". La paura della Champions, Toro e Fiorentina come primi esami di maturità. Alcune novità in vista.
Venerdì 23 Agosto 2019
12:41 News Scusate, ho altre due (vere) esclusive da darvi. Circola una balla fotonica 09:40 News Mi spiace ma devo darvi due esclusive di mercato. Non leggete. 06:28 News Per Laxalt vi avevo avvertito, non era per nulla fatta. Nodo ingaggio dei vostri idoli attaccati alla maglia. Il motto: pensa da Champions, spendi da salvezza. Viola-Cagliari scatenate. Denis torna in Italia
Giovedì 22 Agosto 2019
17:44 News Laxalt (quasi) ufficiale e dal Sud America danno Luan vicino all'Atalanta. Il Brescia su Guarin. Retroscena Valzania 07:01 News Perassi:"Evitiamo la sindrome della pancia piena. Prima la salvezza"
Mercoledì 21 Agosto 2019
18:05 News Esclusiva: Laxalt all'Atalanta? Non proprio. 13:56 News Retroscena clamoroso: la società delusa dalla tifoseria atalantina:"Irriconoscenti". 07:10 Calciomercato L'assalto a Laxalt. Si conferma il mercato serio, vero, onesto. Shick? Si sono messi a ridere. Obiettivi non della dea: Ounas verso il Nizza.
Martedì 20 Agosto 2019
17:34 Calciomercato L'Atalanta ha scelto Laxalt, chiusura imminente? Ma sentite l'ultima porcata! 07:17 Calciomercato Sturridge in Turchia. Priorità esterno, gli altri reparti sono chiusi, ma continuate pure con il fantamercato. Abbonamenti a quota 9.000. Parla Zapata
Lunedì 19 Agosto 2019
07:27 Calciomercato Torna sul taccuino un altro sud americano. Bertolacci si salvi chi può. Fiorentina su Laxalt. Ci provano con Ounas, ma non lo sanno che.. 05:25 Editoriale: Luca Ronchi Per la Champions altrochè due innesti, per il campionato, va bene così. Danno Barrow al Verona. Il Brescia con Balotelli a livello delle grandi.. A livello mediatico. Balotelli?"Il derby? Mancava da tanti anni"
Domenica 18 Agosto 2019
12:58 Interviste Muriel:"Posso dare ancora tanto" 11:54 Interviste Masiello:"Gasperini come Conte. La Champions non deve distrarci"
Sabato 17 Agosto 2019
18:10 Calciomercato Riappare Defrel, ma il mercato Atalanta punta al terzino e resta chiuso. 06:00 Calciomercato Sabaly corre veloce verso l'Atalanta. Roger Martinez, braccio di ferro in società, ma il costo è eccessivo. Reca complica i piani per la fascia, Biraghi verso l'Inter. Lecce e Verona due arrivi interessanti.