SEZIONI NOTIZIE

Giorgio:"Su Doni la pensano in molti come te. Autogol di Percassi". Emozioni finte che nessuno vi restituirà

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

GIORGIO MI SCRIVE

Non sei il solo a pensare quanto hai scritto. Anche io penso che l'idea di riaprire le porte a questo marcione ( neanche poi fosse un fenomeno -
non era niente più che un discreto calciatore di una squadretta di serie A, nonchè di B ! )   sia una scelta che va contro i principi etici del
calcio e dello sport . Un autogol clamoroso di Percasssi. Ma forse troppi presidenti pensano solo ai soldi e di certi valori se ne strafregano.

Grazie Giorgio, fa piacere sapere che c'è qualche tifoso onesto che mette davanti i valori e i sani principi al calcio giocato. Ho letto di persone che non dimenticano le emozioni che gli ha regalato doni quando giocava. Purtroppo per voi, erano emozioni farlocche, vi ha rubato soldi ed emozioni, perchè molti di quei gol e vittorie, erano finte e accordate a tavolino. 

Come dici tu, al di là dell'Atalanta, l'ex capitano non ha poi fatto nulla di trascendentale. La cosa grave è che Percassi ha lasciato dietro di se una pagina nera piena di dubbi nei tifosi pensanti. Lo stesso procuratore Palazzi, disse all'epoca che era sicuro di un coinvolgimento della società, ma non aveva la pistola fumante per condannarla. Sai cosa avrebbe significato? Responsabilità soggettiva e dritti dritti in serie C. Ma come al solito, il calcio è un mondo a parte sotto tutti i punti di vista, l'omertà la fa da padrona. Si fa qualche ripulisti di facciata, ma poi sotto sotto resta il marcio da 30 anni. E' la stessa cosa che è successa l'altro giorno con gli ultras della Lazio. se io o te, incendiamo una macchina della Polizia, ci prendono e ci tengono in galera per un bel po', mentre questi delinquenti sono agli arresti domiciliari e usciranno presto cavandosela forse con una multa che non pagheranno mai in quanto nullatenenti.  

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
00:49 News "La stampa nazionale ignora l'Atalanta" (cit). Leggetevi l'ennesimo elogio della Gazza e Sacchi
Venerdì 13 Dicembre 2019
18:07 News Il marchio Atalanta vola: tv, incassi, giocatori. 13:00 News Mercato, loro le sparano, io devo rimediare per non farvi prendere in giro. Vi escludo un giocatore. 11:35 News Percassi:"La serata più bella, Atalanta laureata mi hai fatto piangere" 06:35 News Caldara di ritorno, ma la lista è lunga. Il sogno per la difesa è pazzesco. Raiola a Bg. Rivoluzione sul mercato: giocatori già affermati. Le ultime su Kulusevski: ecco le posizioni che frenano la trattativa. Kessie o Amrabat da Ga 00:52 L'analisi del non tifoso Non c'è fine alla leggenda. La dignità di non parlare più di arbitri e Var per 10 anni. Gasperini grande mister (per l'Atalanta), piccolo uomo per il calcio. Sorteggio: dico Valencia. Grazie al Manchester....United. Bologna e Kjaer.
Mercoledì 11 Dicembre 2019
08:45 News Gomblotto! Maxi operazione della Digos piemontese, daspati 115 ultras, ma non sono atalantini. La gente diserta gli stadi per questi delinquenti, non per i buuu di 4 dementi.
Martedì 10 Dicembre 2019
13:45 News Atalanta multata per comportamento inammissibile 08:02 News Detta una volta è una bugia, mille volta diventa una verità. Quell'espulsione che spiana la strada. Gattuso al Napoli. Il calendario Champ determinante, altrochè "Prima o poi bisogna incontrarle tutte". Ilicic...
Domenica 8 Dicembre 2019
18:04 News La Lazio gioca divinamente e sogna qualcosa in più della Champions. Il Cagliari si salva a Sassuolo. Si apre una voragine tra zona Europa e zona di nessuno. La testa alla Champions non l'ho mai capita. 08:50 News Atalanta in Champions per rigori a favore. Gomblotto o... Vediamo se ci arrivate da soli. Ci vorrebbero sardine nerazzurre a difesa della sportività e civiltà contro i fomentatori di odio e rancore.
Sabato 7 Dicembre 2019
17:01 L'analisi del non tifoso L'ennesimo rigore (ed espulsione), salvano una brutta Atalanta. Errori e ingenuità, ma dopo il 70' cambia tutto. 09:42 News Daspo a 4 atalantini. Fanno le vittime, ma sono dei pallisti e delinquenti nati. Ecco come sono andati i fatti veramente. Insultare la Digos e scavalcare le barriere è normale? 06:41 News La comunicazione della società è pessima, allora ci pensa Zapata:"E'una ricaduta". Amrabat all'Atalanta, lo offre il Sommo, ma non sa che.... Barrow in uscita.
Venerdì 6 Dicembre 2019
19:00 News I falsi moralisti del finto razzismo. I problemi reali del calcio vengono ignorati per quieto vivere. 10:23 Interviste Pasalic:"Atalanta, ti porto in Europa, tu all'Europeo. Qui mi sento bene" 08:12 News Real Madrid, 80mln per Zapata? E' una cazzata, ma se fosse vero, aprite ora il mercato. Presunto razzismo, siamo alla follia!
Giovedì 5 Dicembre 2019
18:45 Interviste Ciclone Ceferin contro il Var:"Chiederò 20cm di tolleranza sui fuorigioco". Su alcuni punti,ha ragione, guai abolirla, ma può essere migliorata. 07:41 News Zapata buon anno, arrivederci a gennaio. Gasp vuoi ancora la rosa corta? Istituzioni e giornalisti ai piedi dei delinquenti
Mercoledì 4 Dicembre 2019
06:55 News L'Atalanta tratta con Raiola per un centrocampista del PSV. Un altro esterno a gennaio, magagna Arana. Zapata altro consulto a Roma. Come vi avevo prospettato, niente Champions