SEZIONI NOTIZIE

Inter su Kulusevsky per gennaio. Critiche a de Roon, per i tifosi non tutti i giocatori sono uguali

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

Mancano 2 mesi all'apertura del calcio mercato di riparazione, ma l'Inter, su diktat di Conte si sta già muovendo. Tra i veri obiettivi, uno potrebbe essere l'atalantino Kuluvesky in prestito al Parma. Oltre a convincere i ducali, a giugno ci sarà da battere la concorrenza dei club inglesi che si sono fatti avanti per l'ennesimo gioiello in casa Atalanta che verrà ceduto a 20-30mln, per poi rivelarsi sul campo di un top club, un giocatore da 5-6mln. Finchè non lo capiscono, Percassi gongola. 

DE ROON- E' proprio vero che tutti i maiali sono uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri. Vale così anche per gli atalantini a cui se tocchi Ilicci e Gomez si incazzano come puma, ma poi hanno il coraggio di criticare un momento sottotono di de Roon. L'olandese ha il difetto (o il pregio), di non leccare il culo, di lavorare tanto e parlare poco, di farsi il culo quadrato in campo e in allenamento, ma non sa vendersi come Ilicic che fa la prima donna o punta i piedi se non gli viene allungato il contratto fino a 35 anni quando girerà in carrozzina. Non è un personaggio social come Gomez. E' il classico giocatore bravo ragazzo che fa il suo senza rompere i maroni a nessuno. 

Non sono di quelli che vi dice di andare a tifare Brescia, Juve o Barcellona se criticate in modo costruttivo la squadra, anzi, ben vengano le critiche che servono a crescere, ma su de Roon, le pesanti critiche che girano in queste ore, sono a dir poco da TSO immediato. Poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe. Per me è molto più condannabile Ilicic che vi ha fatto perdere contro il Cagliari (anche senza quell'espulsione i sardi avrebbero vinto comunque a mio avviso) e non vi ha fatto vincere contro il ManCity, rischiando di farvi perdere se Gabriel Jesus non avesse sbagliato il rigore per motivi diplomatici. A proposito, se avessero espulso Gollini per un'uscita su Auguero che cercava appositamente il contatto trascinando la gamba, avreste gridato allo scandalo e ai poteri forti. Ridicoli, come lo è quel giornalista che difende (giustamente) la sua squadra  dalle polemiche atalantine per i rigori dati alla Lazio (uno netto l'altro si poteva dare come non dare), per poi fare il populista sugli episodi di Napoli e per il recupero di mercoledi sera. Era uno dei pochi obiettivi rimasti tra i giornalisti locali, ma si è venduto pure lui alla massa. 

E' più colpevole Gasperini che ha buttato alle ortiche punti pesantissimi contro lo Shakthar, Torino e Lazio per il suo modo di fare da fenomeno, escludendo che a volte, giocare come il ManCity negli ultimi 7 minuti di mercoledi, ti porta al risultato facendoti dimenticare il COME!!! Lo capirà il fenomeno Gasperini?  

Altre notizie
Martedì 19 Novembre 2019
15:29 News Napoli-Atalanta ci fu un errore. L'ammissione di Rizzoli alla faccia di Gasperini e tifosi
Domenica 17 Novembre 2019
17:56 News Priettile e minacce a Conte e all'Inter, nel calcio l'odio di chi si odia.
Sabato 16 Novembre 2019
17:33 News Giorgio:"Su Doni la pensano in molti come te. Autogol di Percassi". Emozioni finte che nessuno vi restituirà
Venerdì 15 Novembre 2019
17:51 News Come vivono la Var nei principali campionati europei.
Giovedì 14 Novembre 2019
17:33 News Scandaloso, Percassi riapre a doni. Uno schifo! Retroscena shock Kulusevsky
Mercoledì 13 Novembre 2019
08:05 News Biglietti con la Juve, l'Atalanta va incontro (con un tir) ai tifosi: 45 euro in curva! L'Eco di Bergamo cambia linea editoriale. Complimenti! Kulusevski all'Inter a gennaio.
Lunedì 11 Novembre 2019
13:04 News Onore al sommo, bravo Eco di Bergamo e quelli del lunedi sera da salvare. Gasperini e l'intelligenza artificiale. Facciamo giocare i robot o accettiamo l'errore umano. La Var non risolve i mali del mondo. Sempre colpa dei professori 07:34 News Rispondete e mi scanso. Kulusevsky un marziano silurato. Il campionato non è tennis. Gli ultras che cercano lo scontro. Gasperini parlaci dei zero tiri. Guardiola lezione di sportività a tutti, Dybala a Gasperini.
Domenica 10 Novembre 2019
17:40 News Gasperini che due coglioni! L'ennesima buffonata. Vi svelo un segreto (di Pulcinella)
Venerdì 8 Novembre 2019
09:10 News Inter su Kulusevsky per gennaio. Critiche a de Roon, per i tifosi non tutti i giocatori sono uguali
Giovedì 7 Novembre 2019
07:28 News ManCity versione Babbo Natale. Ilicic come Chiesa, pessima prestazione. Zero tiri con un portiere giocatore in porta. Te pareva se non c'entrava l'arbitro. Malinovskyi non lo vede. Se avessi scommesso e con lo Shakthar meno fenomenologia...
Martedì 5 Novembre 2019
14:59 News La Roma insultata e denigrata, è davanti e Gasperini non dirà no al Napoli 07:06 News Un'Italia sottosopra, il calcio coca dei popoli. I buuuu dei moralisti hanno rotto i coglioni. Le famiglie scappano dagli stadi per la violenza e le strutture fatiscenti, non per 4 scimmie umane. Sommo e Bonzanni, nel club degli onesti.
Lunedì 4 Novembre 2019
19:29 Varie ed eventuali La 17^ giornata lunga 10 giorni. Il box in day durato solo un anno. Atalanta-Milan a pranzo 19:24 Interviste Papu Gomez:"Gasperini ci ha cambiato la mentalità" 13:23 News Il Cagliari in zona Champions non per caso 07:14 Editoriale: Luca Ronchi Scudetto? Devi vincere nelle giornate no. In ripresa squadre di "seconda fascia". Elogio a Sartori
Domenica 3 Novembre 2019
14:47 L'analisi del non tifoso Rispetto per Maran, ha sempre creato difficoltà a Gasperini. Si può dire che il Cagliari ha dominato l'Atalanta e Ilicic ha fatto una cazzata?
Venerdì 1 Novembre 2019
14:42 Editoriale: Luca Ronchi Bravo sommo. E aggiungo... 08:04 Interviste Gomez:"Resterò a vivere a Bergamo, ma non so se chiuderò qui la carriera". Ilicic contratto fino al 2023