SEZIONI NOTIZIE

Pessina al Verona e l'Eco non molla Laxalt e Luan. De Roon:"Ecco i nostri obiettivi: dietro i top club, il terzo posto un eccezione"

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

E' ufficiale il passaggio di Pessina al Verona, mentre l'Eco di Bergamo non molla l'osso, scrivendo che Luan è vicino e Laxalt ci sta pensando anche se ammette che è più no che si. Poi danno Barrow molto vicino al Verona. Chi sono io per smentire l'Eco? Il 2 settembre vedremo se il colosso locale dell'informazione avrà schiacciato il moscerino o viceversa. 

SLe carte al campionato:"La squadra è rimasta la stessa, mentre gli altri stanno lavorando per cercare l'intesa noi possiamo già giocare a memoria. Ci conosciamo benissimo. Penso sarà un campionato più difficile ed equilibrato del precedente, sono arrivati diversi ottimi giocatori, vedo giovani come de Ligt che scegliendo l'Italia miglioreranno il campionato".

"Champions? Non abbiamo obblighi, per tutti a Bergamo sarà anzitutto una festa. E allora tanto vale trovare le grandi. Loro giocheranno con più qualità, ma noi le affronteremo con più gambe e più testa, come dice sempre il mister. E posso aggiungere che tanto poi nessuno va mai in campo per perdere».

Questo significa che lei preferisce il campionato?

«Non ci sono dubbi: il campionato è più importante della Champions. La serie A dura un anno ed è casa nostra. La Champions è un premio di sei partite. E se la prenderemo per il verso giusto, ricordiamoci cos'è successo due anni fa in Europa League con Everton e Lione».


Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2019
18:50 News Sito momentaneamente sospeso
Venerdì 27 Settembre 2019
18:31 News Razzismo? No rivoluzione culturale o siamo spacciati. 13:26 News Complimenti a Juve e Roma, smantellata un organizzazione criminale e un daspato a vita.
Giovedì 19 Settembre 2019
05:32 Editoriale: Luca Ronchi Un grazie a..... E' solo un arrivederci.
Giovedì 5 Settembre 2019
11:46 News L'ennesima grande vergogna: i tifosi sdoganano il "razzismo" calcistico, istituizioni, veri tifosi e società in silenzio. Tutti complici e omertosi. 00:01 News Sono dei cialtronissimi! Ecco tutte le cazzate dei vostri guru del mercato nazionali e locali. Vi hanno ingannato con le fake news, hanno perso con la realtà!
Mercoledì 4 Settembre 2019
17:29 News Altri mondi.... Quando succederà da noi, avremo un calcio migliore 07:09 News Calendario partite fino a dicembre, per l'Atalanta un po' di cambiamenti di orari, ma l'esordio allo stadio con il Lecce e con la Juve (di sabato) si gioca alle 15. 04:41 News Il pagellone del mercato secondo la Gazzetta dello Sport. Il Brescia vince il derby con l'Atalanta
Martedì 3 Settembre 2019
18:32 News Gasperini manca di rispetto al Torino:"Vittoria casuale", ma ecco i motivi per cui Mazzarri ha dato scacco matto al Gasp 16:46 News Un messaggio chiaro da chi fa calciomercato seriamente. I "ladri" partono avvantaggiati sulle "guardie" 12:28 News Esclusiva: su Skrtel hanno scritto e detto una falsità 06:05 Editoriale: Luca Ronchi Mercato ok per campionato, per la Champions serviva Goldrake. Una scelta con sguardo a gennaio. Malinovsky ago della bilancia. Torino? Scusante che non regge. Skrtel, mercato dei cialtroni e guerra tra tifosi.
Lunedì 2 Settembre 2019
17:53 Interviste Kjaer si presenta:"Ci tenevo a tornare in Italia, speriamo di ripetere la stagione scorsa". Mercato, altra cazzata dei pallisti 14:34 Tutto il Var giornata per giornata Una giornata con poche fisiologiche polemiche, bravi gli arbitri 13:37 News Le ultime balle di mercato dei cialtroni 06:20 News Cuore Toro: grinta, corsa, sacrificio, non ci sono scuse, ecco la vera bestia nera. Dallo scudetto alla retrocessione è un attimo. Gomez e Ilicic male, la fase difensiva è il problema quadriennale. Il calendario ora fa paura 05:42 News Gasperini:"Prendiamo troppi gol su calci piazzati, ma il risultato non deve toglierci entusiasmo". Masiello:"Serve maggiore attenzione in fase difesniva". Oggi Kjaer e se parte Barrow in arrivo il portoghese....
Domenica 1 Settembre 2019
16:35 Varie ed eventuali Altri mondi e culture. 12:42 Calciomercato Un cavallo di ritorno per la difesa, già trovato il sostituto