SEZIONI NOTIZIE

Preziosi-Percassi, scopri le 483930 piccole differenze. Riparte il refrain antisportivo. Coppa Italia, ecco date e orari

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

L'Atalanta si qualifica ai quarti di Coppa Italia con la Juve e l'Eco di Bergamo di cosa parla? Della Var e dell'arbitro Doveri perchè non ha dato il rigore, quando in sala stampa, lo stesso Gasperini ha detto che non c'era. Ma ormai il sommo lo conosciamo, così come conosciamo quei tifosi beceri che per il 18° anno consecutivo, sono ripartiti con il solito refrain anti Juve:"Di sicuro gli daranno un rigore", "Vinceranno per il Var" etc etc. Degli inetti anti sportivi che hanno la memoria di una pulce, avendo cancellato dal loro unico neurone, il rigore netto negato a Higuain 3 anni fa e l'espulsione (giusta) di Betancur proprio nell'ultimo 2 a 2 di Santo Stefano. Ormai lo vedete solo voi il favoritismo per la Juve con cui non vincete da 18 anni. Fatevene una ragione, la Juve è un esempio per tutto il calcio italiano, è avanti anni luce sia a livello di giocatori, società e infrastrutture. Stop, punto, il resto sono masturbazioni cerebrali dei perdenti. 

Va bene credere ogni anno di poter vincere, ma ci sono tifosi, come quelli del Milan ad esempio  che, in occasione della finale di Supercoppa dicono:"Speriamo di non fare figure",  e se dovesse arrivare una vittoria, se la godrebbero il doppio, mentre voi giustificate le sconfitte con la Juve, solo per colpa dell'arbitro o del Var, del Palazzo, dei complotti folli. Mai visto tifosi così ignoranti in vita mia. 

Ma veniamo al mercato, a Percassi che "svende tutti", mentre Preziosi acquista Piatek per 4mln e lo sta rivendendo a 40 dopo 4 mesi. Sono sicuro al 100% che se Piatek fosse stato qui a Bergamo, Percassi l'avrebbe blindato fino a giugno, magari vendendolo ora a 50mln, ma cedendolo a fine campionato. E voi vi lamentate se parte Rigoni o perchè Percassi vende presunti gioielli a prezzi folli.  

COPPA ITALIA- La Lega Serie A ha ufficializzato le date dei quarti di finale della Coppa Italia 2018/19. Sia Milan che Inter, secondo quanto reso noto, disputeranno la gara in casa a San Siro, ovviamente in due giorni diversi e quindi per Milan-Napoli non verrà invertito il campo. Questo il calendario dei quarti: Milan-Napolimartedì 29 gennaio alle 20.45;Fiorentina-Roma mercoledì 30 gennaio alle 17.30; Atalanta-Juventus mercoledì 30 gennaio alle 20.45; Inter-Lazio giovedì 31 gennaio alle 21. Diffusa anche la programmazione tv delle sfide: Milan-Napoli e Atalanta-Juventus saranno trasmesse in diretta su Raiuno, mentre Raidue sarà il canale dove andranno in onda live Fiorentina-Roma e Inter-Lazio.

 


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
07:12 News Nuovo campionato, vecchie mentalità troglodite. polemiche, insulti, sarcarsmo e regole che non vogliono essere accettate. E siamo solo alla prima. Pulgar mostruoso
Sabato 24 Agosto 2019
13:57 News Gasperini:"Non so se arriverà ancora qualcuno dal mercato". Intanto vi dico il nome del mister X per la fascia. 07:51 News Pessina al Verona e l'Eco non molla Laxalt e Luan. De Roon:"Ecco i nostri obiettivi: dietro i top club, il terzo posto un eccezione" 06:37 News Gomez e l'ansia di prestazione:"C'è voglia di iniziare con le partite vere". La paura della Champions, Toro e Fiorentina come primi esami di maturità. Alcune novità in vista.
Venerdì 23 Agosto 2019
12:41 News Scusate, ho altre due (vere) esclusive da darvi. Circola una balla fotonica 09:40 News Mi spiace ma devo darvi due esclusive di mercato. Non leggete. 06:28 News Per Laxalt vi avevo avvertito, non era per nulla fatta. Nodo ingaggio dei vostri idoli attaccati alla maglia. Il motto: pensa da Champions, spendi da salvezza. Viola-Cagliari scatenate. Denis torna in Italia
Giovedì 22 Agosto 2019
17:44 News Laxalt (quasi) ufficiale e dal Sud America danno Luan vicino all'Atalanta. Il Brescia su Guarin. Retroscena Valzania 07:01 News Perassi:"Evitiamo la sindrome della pancia piena. Prima la salvezza"
Mercoledì 21 Agosto 2019
18:05 News Esclusiva: Laxalt all'Atalanta? Non proprio. 13:56 News Retroscena clamoroso: la società delusa dalla tifoseria atalantina:"Irriconoscenti". 07:10 Calciomercato L'assalto a Laxalt. Si conferma il mercato serio, vero, onesto. Shick? Si sono messi a ridere. Obiettivi non della dea: Ounas verso il Nizza.
Martedì 20 Agosto 2019
17:34 Calciomercato L'Atalanta ha scelto Laxalt, chiusura imminente? Ma sentite l'ultima porcata! 07:17 Calciomercato Sturridge in Turchia. Priorità esterno, gli altri reparti sono chiusi, ma continuate pure con il fantamercato. Abbonamenti a quota 9.000. Parla Zapata
Lunedì 19 Agosto 2019
07:27 Calciomercato Torna sul taccuino un altro sud americano. Bertolacci si salvi chi può. Fiorentina su Laxalt. Ci provano con Ounas, ma non lo sanno che.. 05:25 Editoriale: Luca Ronchi Per la Champions altrochè due innesti, per il campionato, va bene così. Danno Barrow al Verona. Il Brescia con Balotelli a livello delle grandi.. A livello mediatico. Balotelli?"Il derby? Mancava da tanti anni"
Domenica 18 Agosto 2019
12:58 Interviste Muriel:"Posso dare ancora tanto" 11:54 Interviste Masiello:"Gasperini come Conte. La Champions non deve distrarci"
Sabato 17 Agosto 2019
18:10 Calciomercato Riappare Defrel, ma il mercato Atalanta punta al terzino e resta chiuso. 06:00 Calciomercato Sabaly corre veloce verso l'Atalanta. Roger Martinez, braccio di ferro in società, ma il costo è eccessivo. Reca complica i piani per la fascia, Biraghi verso l'Inter. Lecce e Verona due arrivi interessanti.