Preziosi-Percassi, scopri le 483930 piccole differenze. Riparte il refrain antisportivo. Coppa Italia, ecco date e orari

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

L'Atalanta si qualifica ai quarti di Coppa Italia con la Juve e l'Eco di Bergamo di cosa parla? Della Var e dell'arbitro Doveri perchè non ha dato il rigore, quando in sala stampa, lo stesso Gasperini ha detto che non c'era. Ma ormai il sommo lo conosciamo, così come conosciamo quei tifosi beceri che per il 18° anno consecutivo, sono ripartiti con il solito refrain anti Juve:"Di sicuro gli daranno un rigore", "Vinceranno per il Var" etc etc. Degli inetti anti sportivi che hanno la memoria di una pulce, avendo cancellato dal loro unico neurone, il rigore netto negato a Higuain 3 anni fa e l'espulsione (giusta) di Betancur proprio nell'ultimo 2 a 2 di Santo Stefano. Ormai lo vedete solo voi il favoritismo per la Juve con cui non vincete da 18 anni. Fatevene una ragione, la Juve è un esempio per tutto il calcio italiano, è avanti anni luce sia a livello di giocatori, società e infrastrutture. Stop, punto, il resto sono masturbazioni cerebrali dei perdenti. 

Va bene credere ogni anno di poter vincere, ma ci sono tifosi, come quelli del Milan ad esempio  che, in occasione della finale di Supercoppa dicono:"Speriamo di non fare figure",  e se dovesse arrivare una vittoria, se la godrebbero il doppio, mentre voi giustificate le sconfitte con la Juve, solo per colpa dell'arbitro o del Var, del Palazzo, dei complotti folli. Mai visto tifosi così ignoranti in vita mia. 

Ma veniamo al mercato, a Percassi che "svende tutti", mentre Preziosi acquista Piatek per 4mln e lo sta rivendendo a 40 dopo 4 mesi. Sono sicuro al 100% che se Piatek fosse stato qui a Bergamo, Percassi l'avrebbe blindato fino a giugno, magari vendendolo ora a 50mln, ma cedendolo a fine campionato. E voi vi lamentate se parte Rigoni o perchè Percassi vende presunti gioielli a prezzi folli.  

COPPA ITALIA- La Lega Serie A ha ufficializzato le date dei quarti di finale della Coppa Italia 2018/19. Sia Milan che Inter, secondo quanto reso noto, disputeranno la gara in casa a San Siro, ovviamente in due giorni diversi e quindi per Milan-Napoli non verrà invertito il campo. Questo il calendario dei quarti: Milan-Napolimartedì 29 gennaio alle 20.45;Fiorentina-Roma mercoledì 30 gennaio alle 17.30; Atalanta-Juventus mercoledì 30 gennaio alle 20.45; Inter-Lazio giovedì 31 gennaio alle 21. Diffusa anche la programmazione tv delle sfide: Milan-Napoli e Atalanta-Juventus saranno trasmesse in diretta su Raiuno, mentre Raidue sarà il canale dove andranno in onda live Fiorentina-Roma e Inter-Lazio.

 


Altre notizie