SEZIONI NOTIZIE

Scandaloso, Percassi riapre a doni. Uno schifo! Retroscena shock Kulusevsky

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

Sono maturi i tempi per riportare Doni allo stadio?
"Non ho niente in contrario a un suo ritorno".

E' la risposta di Percassi a margine dell'inaugurazione del centro giovanile Mino Favini a Zingonia. Lo dico? UNO SCHIFO! Lo so di essere solo a pensarla così, lo so che mi attirerò le peggio cose da voi tifosi che avete ancora come idolo doni e il bocia, come rappresentante della tifoseria. La vicenda doni è stata la pagina più nera dell'Atalanta, Percassi aveva giurato di costituirsi parte civile contro doni, invece è stata una colossale presa per il culo, facendo sorgere molti dubbi su come sono andati realmente i fatti. Possibile che doni ha fatto tutto da solo?  Oppure copriva qualcuno? Sapete come la penso sulla vicenda. 

Capita a tutti di sbagliare, ma masiello e doni, giocatori stra pagati non sono giustificabili. doni era per di più la bandiera dell'Atalanta, quello che comandava in società, quello che mi ha aggredito a Zingonia perchè avevo messo in discussione la sua fascia da capitano e conoscevo bene molte cose extra campo denunciate a suo tempo in mezzo agli insulti e la rivolta dei tifosi che erano scesi in piazza a difesa del povero martire. 

Ora, senza aver pagato nulla degli errori fatti, la società gli riapre pure le porte dello stadio. Non c'è mai fine al peggio, Percassi con questa apertura ha dimostrato di fottersene bellamente dei tifosi, o meglio, di voler lisciare il pelo ad un certo tipo di tifosi, ma stavolta, sono forse più gli ultras duri e puri a non volere più l'ex capitano vicino all'Atalanta. Si sono sentiti traditi e se molti ancora non hanno digerito il reintegro di masiello, figuriamoci quello dell'ex capitano.

KULUSEVSKY- "Speriamo che l'Atalanta lo riporti a Bergamo a gennaio prima di darlo all'inter". E' questo il desiderio dei tifosi, ma la possibilità di (ri)vedere il giovane svedese di nuovo all'Atalanta è molto improbabile. Il motivo, secondo alcune indiscrezioni, pare essere il rapporto non idilliaco con Gasperini che ha bocciato il giocatore dopo pochi minuti giocati e per di più fuori ruolo. Il procuratore e lo stesso Kulu, non hanno mandato giù questo trattamento (successe pure con Zaza ai tempi della primavera), andando volentieri a Parma, con l'ambizione legittima di una grande squadra, ma senza passare di nuovo da Bergamo. Questo è grave per un allenatore che valorizza i giovani, ma li boccia altrettanto velocemente. 

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
00:49 News "La stampa nazionale ignora l'Atalanta" (cit). Leggetevi l'ennesimo elogio della Gazza e Sacchi
Venerdì 13 Dicembre 2019
18:07 News Il marchio Atalanta vola: tv, incassi, giocatori. 13:00 News Mercato, loro le sparano, io devo rimediare per non farvi prendere in giro. Vi escludo un giocatore. 11:35 News Percassi:"La serata più bella, Atalanta laureata mi hai fatto piangere" 06:35 News Caldara di ritorno, ma la lista è lunga. Il sogno per la difesa è pazzesco. Raiola a Bg. Rivoluzione sul mercato: giocatori già affermati. Le ultime su Kulusevski: ecco le posizioni che frenano la trattativa. Kessie o Amrabat da Ga 00:52 L'analisi del non tifoso Non c'è fine alla leggenda. La dignità di non parlare più di arbitri e Var per 10 anni. Gasperini grande mister (per l'Atalanta), piccolo uomo per il calcio. Sorteggio: dico Valencia. Grazie al Manchester....United. Bologna e Kjaer.
Mercoledì 11 Dicembre 2019
08:45 News Gomblotto! Maxi operazione della Digos piemontese, daspati 115 ultras, ma non sono atalantini. La gente diserta gli stadi per questi delinquenti, non per i buuu di 4 dementi.
Martedì 10 Dicembre 2019
13:45 News Atalanta multata per comportamento inammissibile 08:02 News Detta una volta è una bugia, mille volta diventa una verità. Quell'espulsione che spiana la strada. Gattuso al Napoli. Il calendario Champ determinante, altrochè "Prima o poi bisogna incontrarle tutte". Ilicic...
Domenica 8 Dicembre 2019
18:04 News La Lazio gioca divinamente e sogna qualcosa in più della Champions. Il Cagliari si salva a Sassuolo. Si apre una voragine tra zona Europa e zona di nessuno. La testa alla Champions non l'ho mai capita. 08:50 News Atalanta in Champions per rigori a favore. Gomblotto o... Vediamo se ci arrivate da soli. Ci vorrebbero sardine nerazzurre a difesa della sportività e civiltà contro i fomentatori di odio e rancore.
Sabato 7 Dicembre 2019
17:01 L'analisi del non tifoso L'ennesimo rigore (ed espulsione), salvano una brutta Atalanta. Errori e ingenuità, ma dopo il 70' cambia tutto. 09:42 News Daspo a 4 atalantini. Fanno le vittime, ma sono dei pallisti e delinquenti nati. Ecco come sono andati i fatti veramente. Insultare la Digos e scavalcare le barriere è normale? 06:41 News La comunicazione della società è pessima, allora ci pensa Zapata:"E'una ricaduta". Amrabat all'Atalanta, lo offre il Sommo, ma non sa che.... Barrow in uscita.
Venerdì 6 Dicembre 2019
19:00 News I falsi moralisti del finto razzismo. I problemi reali del calcio vengono ignorati per quieto vivere. 10:23 Interviste Pasalic:"Atalanta, ti porto in Europa, tu all'Europeo. Qui mi sento bene" 08:12 News Real Madrid, 80mln per Zapata? E' una cazzata, ma se fosse vero, aprite ora il mercato. Presunto razzismo, siamo alla follia!
Giovedì 5 Dicembre 2019
18:45 Interviste Ciclone Ceferin contro il Var:"Chiederò 20cm di tolleranza sui fuorigioco". Su alcuni punti,ha ragione, guai abolirla, ma può essere migliorata. 07:41 News Zapata buon anno, arrivederci a gennaio. Gasp vuoi ancora la rosa corta? Istituzioni e giornalisti ai piedi dei delinquenti
Mercoledì 4 Dicembre 2019
06:55 News L'Atalanta tratta con Raiola per un centrocampista del PSV. Un altro esterno a gennaio, magagna Arana. Zapata altro consulto a Roma. Come vi avevo prospettato, niente Champions