SEZIONI NOTIZIE

Retroscena clamoroso: la società delusa dalla tifoseria atalantina:"Irriconoscenti".

di Luca Ronchi
Vedi letture
Foto

Percassi aveva previsto tutto, con l'aumento dei prezzi dell'abbonamento e la conseguente preventivata marcia indietro, passando per buon samaritano per alcuni tifosi un po' fessi e miopi.  Ma l'aumento della tribuna Ubi del 50% francamente resta un mistero. Nessuno ha detto nulla sull'aumento della curva nord, ma la protesta degli ultras, non è andata giù a Percassi, estremamente deluso dalla tifoseria nerazzurra. 

Il discorso è stato più o meno così: "Abbiamo sbagliato per anni a tenere prezzi bassi, sotto la media nazionale e ora ne paghiamo le conseguenza, sono degli irriconoscenti". 

Il problema è che nessuno punta la pistola alla testa a nessuno per abbonarsi, se vi sembra che l'offerta sia esagerata, non ci si abbona. Punto. "Eh ma pòta figa la passione". La passione non è gratis, Percassi da buon imprenditore vuole guadagnare dall'Atalanta e dagli investimenti strutturali, chi pensa che lo faccia per la gloria o per il tifo, ritorni sul pianeta terra, il mondo della favole non esiste. Che posto occupa l'Atalanta nella vostra vita? In una scala di valori? Fatevi queste domande e poi valutate se spendere il 50% sull'abbonamento ne vale la pena o meno, magari togliendo qualcosa ai vostri figli. 

Personalmente non ho mai fatto questioni di prezzo sulla cultura e il benessere fisico, mentre per lo stadio, passata l'età dell coglioneria da molti anni, ci penserei 10 volte prima di regalare un euro a questi cialtroni in mutande. 


Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2019
18:50 News Sito momentaneamente sospeso
Venerdì 27 Settembre 2019
18:31 News Razzismo? No rivoluzione culturale o siamo spacciati. 13:26 News Complimenti a Juve e Roma, smantellata un organizzazione criminale e un daspato a vita.
Giovedì 19 Settembre 2019
05:32 Editoriale: Luca Ronchi Un grazie a..... E' solo un arrivederci.
Giovedì 5 Settembre 2019
11:46 News L'ennesima grande vergogna: i tifosi sdoganano il "razzismo" calcistico, istituizioni, veri tifosi e società in silenzio. Tutti complici e omertosi. 00:01 News Sono dei cialtronissimi! Ecco tutte le cazzate dei vostri guru del mercato nazionali e locali. Vi hanno ingannato con le fake news, hanno perso con la realtà!
Mercoledì 4 Settembre 2019
17:29 News Altri mondi.... Quando succederà da noi, avremo un calcio migliore 07:09 News Calendario partite fino a dicembre, per l'Atalanta un po' di cambiamenti di orari, ma l'esordio allo stadio con il Lecce e con la Juve (di sabato) si gioca alle 15. 04:41 News Il pagellone del mercato secondo la Gazzetta dello Sport. Il Brescia vince il derby con l'Atalanta
Martedì 3 Settembre 2019
18:32 News Gasperini manca di rispetto al Torino:"Vittoria casuale", ma ecco i motivi per cui Mazzarri ha dato scacco matto al Gasp 16:46 News Un messaggio chiaro da chi fa calciomercato seriamente. I "ladri" partono avvantaggiati sulle "guardie" 12:28 News Esclusiva: su Skrtel hanno scritto e detto una falsità 06:05 Editoriale: Luca Ronchi Mercato ok per campionato, per la Champions serviva Goldrake. Una scelta con sguardo a gennaio. Malinovsky ago della bilancia. Torino? Scusante che non regge. Skrtel, mercato dei cialtroni e guerra tra tifosi.
Lunedì 2 Settembre 2019
17:53 Interviste Kjaer si presenta:"Ci tenevo a tornare in Italia, speriamo di ripetere la stagione scorsa". Mercato, altra cazzata dei pallisti 14:34 Tutto il Var giornata per giornata Una giornata con poche fisiologiche polemiche, bravi gli arbitri 13:37 News Le ultime balle di mercato dei cialtroni 06:20 News Cuore Toro: grinta, corsa, sacrificio, non ci sono scuse, ecco la vera bestia nera. Dallo scudetto alla retrocessione è un attimo. Gomez e Ilicic male, la fase difensiva è il problema quadriennale. Il calendario ora fa paura 05:42 News Gasperini:"Prendiamo troppi gol su calci piazzati, ma il risultato non deve toglierci entusiasmo". Masiello:"Serve maggiore attenzione in fase difesniva". Oggi Kjaer e se parte Barrow in arrivo il portoghese....
Domenica 1 Settembre 2019
16:35 Varie ed eventuali Altri mondi e culture. 12:42 Calciomercato Un cavallo di ritorno per la difesa, già trovato il sostituto